it-ITen-US
seguici su facebook
guarda le recensioni su Trip Advisor
vedi il canale youtube

Il Blog di Campo del Mare

Luogo di incontro, scambio condivisione.
Possibilità di dare un’occhiata ai pensieri ed ai suggerimenti di qualcun altro, anzi volendo di molti altri.
Anche una specie di taccuino dove trovare spunti per una giornata diversa oppure solo per un pensiero diverso e magari un sorriso.
È così che interpretiamo questo spazio, il primo blog per noi…vediamo!

Tutti i post

Mercì

18/06/2013
Autore: federica michini
mercì_lunga2.jpg

Sentire suonare a sorpresa al citofono e vedere comparire dei tuoi ospiti tedeschi con in mano una scatola di deliziosi cioccolatini con su scritto “mercì” per dirti grazie dell’ospitalità che gli hai dato quasi un anno prima, non ha prezzo!

Ebbene è successo la scorsa settimana mentre stavo riassettando il B&B, trilla il citofono e non aspettavo nessuno… e poi appaiono sorridenti con una coppia di loro amici, venuti a trovarmi per dirmi grazie per riabbracciarmi e portarmi questo squisito pensiero. Ora hanno comprato una casa al Taunus e ci vedremo molto più spesso. Non voglio dire che alla base della loro scelta sono stata fondamentale, ma loro mi assicurano che ho contribuito. E quindi sorridenti abbiamo fatto foto, preso un caffè ed una fetta di torta che in un B&B che si rispetti non mancano mai, e siamo stati quasi due ore sotto al porticato a raccontarci le cose che ci sono accadute nel frattempo ed i nostri pensieri ed emozioni sulla vita trascorsa.

Avevo tante cose da fare e stavo già correndo contro il tempo, ma questa sosta inaspettata mi ha ridato la prospettiva delle cose oltre a una piccola grande gioia!

Quando si fa questo lavoro con il cuore, avendolo scelto e mettendo sempre la passione avanti a tutto queste sono le cose belle ed importanti che ti mantengono sulla via!

Grazie miei ospiti e amici! MERCI’